Beautique

View Original

Cute little thing: Guerlain Météorites Perles de Blush

Anche le cose più piccole, a volte, possono sorprenderci. Il nuovo Météorites Perles de Blush in Angelic Radiance di Guerlain è infatti la creazione più preziosa, leggera e minuta a cui la casa cosmetica parigina abbia mai dato vita e, se è vero che il buon vino sta nella botte piccola, allora questo nuovo blush ha tanto da raccontarci. Pensato e creato per donare all’incarnato una luminosità angelica senza pari, il nuovo Météorites Perles de Blush in Angelic Radiance è racchiuso in una confezione di cartone dall’allure vintage  (con tanto di cherubini a sbalzo) e si realizza in un’armonia di tre tonalità: un champagne iridescente per illuminare gli zigomi, un rosa delicato per rinfrescare l’incarnato e un fuchsia per esaltare il naturale colore delle guance. Nonostante le piccole dimensioni, le perle sono altamente pigmentate, la loro polvere deve quindi essere raccolta con un movimento veloce e applicata con mano leggera per modulare il colore a piacimento.

Una piccola meraviglia, dunque, che combinando colore, freschezza e luminosità donerà uno splendore primaverile senza pari al vostro viso avvolgendovi nell’inimitabile profumo di violetta che caratterizza i prodotti Météorites.


For an angelic radiance, look no further. The new Météorites Perles de Blush in (indeed) Angelic Radiance from Guerlain’s Les Tendres Spring 2015 collection is the prettiest, tiniest solution ever. Coming in a vintage cardboard packaging with embossed cherubs it contains three colours of mini-pearls - an iridescent champagne to highlight, a hint of petal rose to refresh and a fuchsia to revive the cheeks. Despite the little dimension (the smallest Guerlain’s has ever made) these charming mini  Météorites pearls pack a punch in colours and if applied with a light hand they deliver the most covetable and perfect springtime freshness. Bath your face in its signature Guerlain Meteorite violet scent and you’ll start the day with more glamour.