Volume-à-Porter: the new hypnotic mascara by Lancôme
Call it the anti-clump mascara. The new Lancôme Hypnôse Volume-à-Porter is the most effortless mascara you can find on the market. Seriously, it will surprise you with its formula that delivers a natural yet elegant result treating in the meantime the lashes, making them stronger, fuller and thicker.
Featuring a deep and vibrant black it differs from other Hypnôse Mascaras both for its texture and for the applicator. What is surprising, in fact, is the brosse, the first in the whole Hypnôse range that is made of rubber and that, with its 306 bristles of different lengths, allows an even and precise application from root to tip, which dresses the lashes with a volume without excess (and clumps, of course). In synergy with the brush works, then, the fluid formula that compared to other Hynôse mascaras, contains less wax and a latex component that give an intense color with a smooth layer, a light volume feel and a long-lasting effect. Last but not least, thanks to the Native Rose ™ cell extract, exclusive of Lancôme, lashes are more supple and resistant within a few weeks, and are dressed with a subtle scent of roses.
I highly recommend this mascara to all the women who don’t have the time and patience to work the lashes. In fact, in no time and with just a couple of strokes, it gives depth to the eyes and it is also perfect to build the desired volume. Once again Lancôme has come up trumps with another legendary mascara, it could’t be more natural, effortless and intuitive!
Check it out at the Maison Lancôme at La Rinascente Piazza Duomo in Milan. The Maison make-up artists will wait for you Friday 10th and Saturday 11th, from 11am to 8pm for bespoke make-up sessions.
Mai nome poteva essere più azzeccato per il nuovo mascara della Maison Lancôme. Il neo-nato della famiglia Hypnôse, infatti, si declina oggi nella sua variante Volume-à-porter, Mascara Volume Avvolgente Effetto Cashmere, che unisce a un risultato elegante e senza eccessi il potere di una formula-trattamento che con il passare delle settimane rende le ciglia più resistenti, folte e spesse.
Caratterizzato da un nero profondo e vibrante si distingue dagli altri Mascara Hypnôse sia per la texture sia per l’applicatore. Ciò che sorprende, infatti, è la brosse, la prima in elestomero di tutta la gamma Hypnôse. Realizzata con ben 306 setole di lunghezze diverse, è precisa ed elastica e permette un’applicazione omogenea dalla radice alle punte, che veste le ciglia di un volume senza eccessi (ne’ grumi, diciamolo). In sinergia con questo scovolino lavora poi la formula fluida che, rispetto agli altri mascara della gamma, contiene meno cere per conferire un colore intenso ma un volume leggero, merito anche del lattice contenuto, che riveste le ciglia di un film liscissimo e invisibile garantendo inoltre, una tenuta ottimale. Tocco di classe è poi il sottile profumo di rose fresche che oltre a farvi sognare a ogni battito di ciglia è anche il responsabile di quel trattamento rinforzante a cui ho accennato prima (chiamatelo anche complesso arricchito di estratto di Cellule Native di Rosa™, esclusivo di Lancôme)
Un mascara da provare, naturale, effortless e intuitivo che consiglio a chi non ha tempo e pazienza per lavorare le ciglia. In zero tempo e con un paio di passate, infatti, dona profondità allo sguardo e volendo si presta anche ad essere modulato, per costruire un volume su misura a seconda delle occasioni.
Scopritelo presso la Maison Lancôme di la Rinascente Piazza Duomo, Milano. I make-up artist Lancôme vi aspettano venerdì 10 e sabato 11 luglio dalle ore 11 alle ore 20 per sessioni di make-up personalizzate “ Dillo con i tuoi occhi ”.