Why Dyson Supersonic saved my hair (and my time)
Dyson Supersonic: più di un phon, un vero e proprio alleato
Per chi non lo sapesse, Dyson Supersonic è l’ultima frontiera dell’hairstyling. Un sogno per chi ha i capelli lunghi ma anche per chi i capelli li coccola e li cura, Dyson Supersonic è più di un phon, più di un alleato nello styling, è una vera e propria rivoluzione che concentra in un device leggero e facilmente maneggevole tutta l’expertise ingegneristica dei laboratori Dyson.
Dyson Supersonic: leggero e performante
Dite addio ai crampi alle braccia, al fastidioso rumore a cui eravate abituate, ai capelli rovinati e alle pieghe visibilmente non professionali, Dyson Supersonic è una vera rivoluzione; sia in termini di design ma anche in termini di performance.
Dyson Supersonic asciuga i capelli proteggendoli
Infatti, grazie al flusso d’aria intenso e preciso a temperatura controllata, Dyson Supersonic asciuga i capelli molto più velocemente, li protegge dai danni facendoli risultare estremamente più lucidi e puliti per più tempo. Per non parlare della piega da fare invida a quelle da salone.
Il prezzo di Dyson Supersonic si ammortizza nel giro di poco
Un vero e proprio game-changer, dunque. L’unico downside evidente è il prezzo ma c’è da dire che si ammortizza nel giro di poco, basti solo pensare a quello che si risparmia di parrucchiere, sia per la messa in piega, sia perché i capelli, rovinandosi di meno, hanno bisogno di meni tagli.
Perché Dyson Supersonic mi ha cambiato (in meglio) la vita
Personalmente uso Dyson Supersonic da quando è uscito e lo considero un life-saver. Con due bambine che hanno tanti capelli quanti me, il momento della doccia era diventato un vero e proprio incubo ma ora (riderete) non solo ci mettiamo molto di meno ma loro riescono anche a vedere i cartoni e a volte si divertono a giocare al parrucchiere asciugandosi i capelli a vicenda. Infatti, Dyson Supersonic non è pericoloso come gli altri phon, non risucchia i capelli e il beccuccio, per quanto caldo possa diventare non è ustionante come gli altri. Ovviamente ci vuole sempre l’occhio di un adulto vicino.
Quindi, consiglierei Dyson Supersonic? Se ci tenete alla salute dei vostri capelli, assolutamente si.
Why Dyson Supersonic saved my hair (and my time)
For those who do not know, Dyson Supersonic is the last frontier of hairstyling. A dream for those who have long hair but also for those who care and pamper it, Dyson Supersonic is more than a hair dryer, more than an ally in styling, it is a real revolution that concentrates in a light and easily manageable device all the engineering expertise of the Dyson laboratories.
Dyson makes it lightweight and performing
Say goodbye to arm cramps, to the annoying noise you were used to, to ruined hair and to the visibly unprofessional DIY blow-dry, Dyson Supersonic is a real revolution; both in terms of design but also in terms of performance.
Dyson Supersonic dries hair and protects it
In fact, thanks to the intense and precise controlled airflow temperature, Dyson Supersonic dries hair much faster, protects it from damage and makes it look extremely shiny and cleaner for longer. Not to mention the DIY blow-dry that will make your hairstylists turn pale.
The price? Expensive but...
A real game-changer, therefore. The only evident downside is the price but it must be said that it is amortized in a short time, just think of how much money you save from the hairdressers, both for styling, and because the hair, ruining less, need less cuts.
Why I consider Dyson Supersonic my only hairdryer option
Personally I use it since it came out on the market and I consider it a life-saver. With two girls who have as much hair as me, the moment of the shower had become a real nightmare but now (you will laugh) not only we save a lot of time but they can also see the cartoons and sometimes they enjoy playing at the hairdresser papering each other hair. In fact, Dyson Supersonic is not as dangerous as the other hair dryers, it does not suck up the hair and the spout, however hot it may become it is not as hot as the others. Obviously it always takes the close eye of an adult.