Summer of (the healthy) Glow
La collezione Les Beiges di Chanel per l’estate 2020
“Il bacio del sole su una pelle imperlata dall’acqua di mare” così Chanel descrive perfettamente il concetto di bellezza estiva, di quella ventata di libertà che incarnava l’estetica tanto amata di Mademoiselle Coco, fatta di quello less is more che rende tutto più sofisticato. Incarnato radioso, scaldato e illuminato dal sole, le gote enfatizzate, gli occhi che riflettono la luce del mare.
E per quest’estate 2020, cosi limitata nella sua libertà, Chanel ci invita a dare sfogo alla bellezza, coccolandoci con prodotti makeup leggeri e radiosi che evocano quella sensazione di vele spiegate, vento nei capelli, salsedine nei polmoni.
Sei sono i prodotti Les Beiges dell’estate 2020.
Healthy Glow Bronzing Cream
Effetto abbronzatura assicurato con l’Healthy Glow Bronzing Cream, una crema in gel facilissima da applicare e dal tocco setoso. Il segreto è applicarlo su tutto il viso, insistendo su fronte, tempie, naso e mento.
Healthy Glow Illuminating Powder
Effetto seconda pelle assicurato con l’Healthy Glow Illuminating Powder di Chanel, una creazione esclusiva (nonché da collezione) che esalta la luminosità naturale della pelle in tutta leggerezza. La formula, in crema-polvere e a base di cere minerali e cere d’api è estremamente modulabile e, fondendosi perfettamente con la pelle, si rivela l’alleato perfetto per quest’estate “mascherata”. In più il motivo a corda da marinaio impresso come pattern è un tocco di classe non indifferente.
Sheer Healthy Glow Highlighting Fluid
Un fluido illuminante che si può usare solo, per un look sofisticato, sui piani alti del viso (zigomi, il dorso del naso, l'arco di Cupido e il mento) o mischiato con il fondotinta per un colorito luminoso. Si fonde favolosamente con la pelle grazie a una composizione al 69% a base di acqua, che rende la sua texture leggerissima e super confortevole.
Il segreto per un look ancora più sofisticato? Applicarlo su décolleté e spalle.
Healthy Glow Natural Eyeshadow Palette
Una delle mie palette occhi preferite, tanto che ogni anno aspetto con ansia che esca quella nuova. Perché? Perché la Palette Regard Belle Mine Naturelle è incredibilmente multitasking: può essere utilizzata come base, ombretto o eyeliner, oppure per strutturare le sopracciglia, e la sua texture setosa si presta a qualsiasi tipo di applicazione.
Baume à Lèvres Belle Mine
review a breve, sto testando…
Le vernis Cruise e Le Vernis Sailor
review a breve, sto testando…