I woke up like this @ Jason Wu Fall 2015
Naturale ma controllato, questa la parola d’ordine per il look hair and make-up del prossimo inverno di Jason Wu. Capelli morbidi e visi freschi hanno tenuto testa alla collezione mettendola in risalto con un elegante effetto I-woke-up-like-this.
Odile Gilbert, a capo dell’hairstyle team ha, per la prima volta in un backstage di Jason Wu, lasciato i capelli sciolti, liberi di esprimersi in una naturalezza sensuale. Complici lo Spray-a-Porter di Kerastase che ha dato un tocco controllato alle leggere onde.
Diane Kendal per Lancôme si è invece ispirata a Charlotte Rampling per il make-up e ha dato vita a carnagioni splendenti - grazie all’aiuto dell'insuperabile Nude Miracle Foundation - e a occhi appena definiti con le due sfumature più neutre della prossima palette di Jason Wu for Lancôme. A completare la naturalità dello sguardo, un tocco di mascara sulle ciglia superiori, mentre le labbra sono state messe in risalto da un velo di Rouge in Love Lipstick in Delicate Lace.
Infine, il Vernis in Love in Beige Romance, un tono pacato e cremoso, è stato scelto da Deborah Lippman per vestire le unghie senza rubare l’attenzione ai vestiti.
A very natural vibe was spotted backstage at Jason Wu for next Fall 2015. Natural but still controlled was traduced in a loose blow-out with flat top and tousled lengths and in a very consumer friendly makeup, with fresh and beautiful shining faces.
Odile Gilbert, in charge of the hair team, styled the hair down for the very first time at Jason Wu and, using Kerastase products such as the Spray-a-Porter, she created a sexy I-woke-up-like-this look.
Diane Kendal for Lancôme took her inspiration from Charlotte Rampling and she created gorgeous complexion with the incomparable Nude Miracle Foundation and neutral eyes with the forthcoming Jason Wu’s new palette for Lancôme. To complete the naturalness of the look she added a hint of mascara on the top lashes and dabbed Rouge in Love Lipstick in Delicate Lace on the lips.
Vernis in Love in Beige Romance, a very muted and creamy tone, was picked by Deborah Lippman to keep the focus on the clothes.