J’Adore Touche de Parfum: an utter "touch" of class
Reinventare l’esperienza del profumo. Elevare la sua gestualità a uno stato d’arte. Tornare indietro di secoli o guadare a oriente. Vivere e godere della preziosità delle piccole cose. Tutto ciò si racchiude oggi in una boccetta di J’Adore Touche de Parfum, un tocco (appunto) di classe firmato Dior.
Più che un profumo, un nettare. J’Adore Touche è l’ultima frontiera della profumazione, una formula in olio che si fonde con la pelle avvolgendola, che può essere indossato da solo per un’esperienza sensoriale unica o in abbinamento a un’altra fragranza, per elevarla olfattivamente a un nuovo stato, più sensuale, più creativo, decisamente unico.
J’Adore Touche è una creazione ammaliatrice, pensata in tutto e per tutto da François Demachy che ha voluto rafforzare il cuore di gelsomino dell'originale composizione J’Adore (di Calice Becker) con muschi vellutati, tuberose inebrianti e un allettante sandalo. Il risultato è intimo e complesso, sprigiona un calore senza fine e un glow dorato. J’Adore Touche è puro piacere racchiuso in boccetta e fa della gestualità del profumo una vera e propria opera d’arte. Applicatene poche gocce laddove il calore pulsa sul vostro corpo (polsi, dietro le orecchie, fra i seni e dietro le ginocchia), usatelo da solo per vivere di sensorialità, abbinatelo per stravolgere un’altra fragranza. È un vero e proprio godimento, per gli occhi, per il naso e per chi vi sta intorno.
Reinventing the sensory experience of fragrances and elevating its gestures at a state of art: this is the unique aim of Dior’s new J’Adore Touche de Parfum, an oil-based composition that indeed is a “touch” of class.
More than a fragrance, J’Adore Touche is a nectar. It can be worn all on its lonesome for a complex sensory experience or in combination with another fragrance (J’Adore as the brand suggests or whichever you love), to elevate it to a new olfactory state, more sensual, more creative, definitely unique.
Indeed, J’Adore Touche de Parfum is a beguiling composition, born from the genius mind (and nose) of François Demachy who has emboldened the familiar green-jasmine accord of Calice Becker's original composition with silky musks, headier tuberose and a delectable sandalwood. The outcome is intimate and complex, with endless warmth and a golden glow. J’Adore Touche is pure pleasure wrapped in a bottle and really transforms the experience of applying a precious drop of perfume in utter luxury.
Dab a few drops of J’Adore Touche on the skin, precisely in the pulse points such as wrists, behind the ears, between breasts and behind the knees. Use it alone to live an intense sensory pleasure or pair it to enhance another fragrance. Whichever will be your Touche style, for sure you are going to Adore it.