Crème De La Mer - the story and the review

La miglior crema viso da regalare e regalarsi

Più di una crema idratante, più di un trattamento rigenerante, più di un anti-age. Crème De La Mer è la quintessenza dell’eterna gioventù racchiusa in barattolo. Le nostre nonne lo sanno, le nostre madri anche, ora tocca a noi che abbiamo girato la boa dei trenta scoprirlo.

Una formula apparentemente semplice (a detta dell’inci) che cela in realtà una ricerca di 12 anni, 6000 esperimenti e un know-how da fisico aerospaziale con un obiettivo puramente estetico. Sì, perché il Dr. Max Huber nella formula di Crème De La Mer ci ha messo anima e cuore nonché il suo diretto interesse: sfigurato da un incidente in laboratorio, ha messo a punto Crème De La Mer con il solo scopo di dar vita a un trattamento rigenerante in grado di guarire e curare anche le cicatrici da ustione. Fantascienza? Non proprio, l’asso nella manica di Crème De La Mer è niente di meno che un’alga (il fuco marino) le cui proprietà nutrienti e rigeneranti ne hanno fatto il cuore di una formula bio-fermentata per mesi sotto l’influsso dell’energia di luce e suono, nonché arricchita da minerali come calcio, magnesio, potassio, ferro e da attivi vitali come il Lime Tea Concentrate (potere difensivo e antiossidante). Il risultato? Una pelle visibilmente più luminosa la cui età viene sfumata giorno dopo giorno. Crème De La Mer Mosturizing Cream è la formula originale, ricca e lussuosa e adatta a pelli secche e sensibili, e da essa il brand ha poi sviluppato altre texture più leggere per andare in contro alle esigenze di tutte le donne. Un percorso che fa di De La Mer vero e proprio leader del settore nonché punto di riferimento nel trattamento della pelle. 

Your skin deserves to be holly jolly

More than a moisturizer, more than a regenerating treatment, more than rejuvenating one. Crème De La Mer is the epitome of eternal youth enclosed in a jar. Our grandmothers knew it as our mothers do, and now it's our turn (thirty-something ladies I’m talking to you) to find it out. 

To all appearances (the inci) the formula is simple yet it conceals a research of 12 years, 6000 experiments and the expertise of an aerospace physicist with a purely aesthetic purpose. Yes, because Dr. Max Huber has put his heart and soul in the Crème De La Mer formula as well as his direct interest: disfigured by an accident in the laboratory, he has developed Crème De La Mer with the sole aim of giving life to a rejuvenating treatment that could heal and also treat burn scars. Science fiction? Not really, the ace in the hole of Crème De La Mer is nothing less than a seaweed (the sea kelp) whose nourishing and regenerating properties have created the heart of a bio-fermented formula infused with the energies of light and sound for months, enriched with minerals such as calcium, magnesium, potassium, iron not to mention other potent ingredients like the Lime Tea Concentrate which defensive and antioxidant action play a fundamental role in the anti-aging prevention. The result? A visibly brighter skin whose age is softened day by day. Crème De La Mer Mosturizing Cream is the original formula, rich and luxurious that suits dry and sensitive skins, and from it the brand has also developed other lighter textures to please the needs of all women. A path that makes De La Mer a true leader and benchmark in the treatment of the skin.

CREME DE LA MER MOISTURIZING CREAM